Contribuisci al bilancio partecipato - Fai una donazione!

Il nostro Bilancio Partecipato prevede la possibilità di sponsorizzare con un piccolo contributo il progetto che si ritiene più rilevante o che si considera più vicino alla propria percezione di utilità. Un piccolo contributo privato può significare molto per la nostra città: insieme possiamo realizzare più progetti e dare una mano ad accrescere il senso di appartenenza alla cosa pubblica.

Con un piccolo contributo possiamo sentirci protagonisti del bene comune.

Vuoi contribuire attivamente al Bilancio Partecipato?

Vuoi finanziare l'idea che più ti piace? 

Non appena verrà pubblicato l'elenco dei progetti presentati, potrai essere tu stesso parte attiva per la realizzazione del progetto che ti stà più a cuore.

Sarà sufficiente accedere a quest'area, scegliere l'idea che più preferisci e scaricare il pdf con la causale per effettuare la tua donazione. 

 

Grazie, abbiamo registrato la tua promessa di donazione. Con il tuo contributo diventi parte attiva per la realizzazione Bilancio Partecipato. Sul pdf trovi i dati completi per effettuare il bonifico presso gli sportelli della tua banca o tramite il tuo home-banking. Ti stiamo inviando una mail con il riepilogo dei dati.

Ci siamo quasi: stiamo preparando il pdf che potrai salvare...

Un attimo di pazienza: stiamo eleaborando i tuoi dati...